About

aRtLoVeRs pRoMoTiOn: la promozione degli artisti senza compromessi

aRtLoVeRs pRoMoTiOn nasce nell’estate del 2013 per offrire servizi di ufficio stampa e management su scala nazionale, con promozione mediatica completa (webzine, radio, riviste cartacee, TV), creazione e gestione delle pagine e profili dei social network dei clienti, realizzazioni grafiche e videoclip. Abbiamo inoltre numerose partnership e convenzioni a disposizione dei nostri clienti per la stampa dei loro cd/dvd/gadget e per l’organizzazione di date live ed eventi in tutta Italia.

aRtLoVeRs pRoMoTiOn è un ufficio stampa & management nato per diventare un punto di riferimento per tutti gli artisti che desiderano promuovere le loro opere e per tutti gli organizzatori che vogliono dare visibilità ai loro eventi in maniera semplice, completa e professionale. Il nostro obiettivo è non è accumulare nomi nel nostro portfolio ma piuttosto fidelizzare i nostri clienti grazie alla nostra professionalità e alla passione che ci contraddistingue, per creare una vera e propria “famiglia” votata all’arte in tutte le sue forme. Ci rivolgiamo principalmente a tutti coloro i quali sono in grado di creare con il cuore, innovativi, pieni di energia, determinazione e originalità: per tutti voi aRtLoVeRs pRoMoTiOn è la perfetta cassa di risonanza, l’amplificazione più potente, il megafono che permette di far arrivare ovunque la vostra voce.

Se vi occupate di arte (musica, letteratura, cinema, pittura…), come artisti o come organizzatori, inviateci la vostra proposta per entrare nella “famiglia” di aRtLoVeRs.

Per maggiori informazioni potete scaricare il modulo di presentazione cliccando qui oppure scrivere all’indirizzo presente nell’area CONTATTI.

*

L’ufficio stampa & management aRtLoVeRs pRoMoTiOn è stato fondato da Doriana Tozzi, dott.ssa in Scienze dei Beni Storico-Artistici, Musicali, Cinematografici e Teatrali nonché giornalista pubblicista (I Think Magazine, Rockit, Controradio, Il Meridiano, Radio Radio, Ondalternativa, Il Mucchio Selvaggio…) che, dopo l’esperienza maturata come addetto stampa freelance e come responsabile dell’Ufficio Stampa & Booking “I Think”, e dopo aver perfezionato le tecniche di comunicazione mediatica attraverso il corso avanzato di Informazione Digital e Social: Tecniche e specializzazioni per Giornalisti e Comunicatori organizzato dall’Ordine dei Giornalisti di Roma, ha deciso di mettere le competenze maturate nell’ambito della comunicazione, al servizio di artisti, di associazioni e di chiunque ne possa aver bisogno.

A supportarla nelle promozioni vi sono grafici, stamperie di dischi e gadget, booker, videomaker e molte altre professionalità che permettono di offrire ai nostri clienti un ventaglio ricco di servizi di alto livello.

L’offerta prevede numerose possibilità di personalizzazione in base alle esigenze del cliente, gestendo completamente e in ogni sua parte il rapporto di quest’ultimo con gli organi di stampa, selezionati a loro volta in base al target cui la proposta del cliente si rivolge.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: