“Who Knows”, in anteprima il nuovo singolo di Stefano Lombardo ft. Lisabel

22 Gen

StefanoLombardoFTLisabelBiscaldi(aRtLoVeRs)Esce oggi, in anteprima per ArtistsAndBands e per ClapBands, “Who Knows”, il nuovo singolo di Stefano Lombardo feat. Lisabel

Dopo i riconoscimenti ottenuti dal disco d’esordio, “Le cose che passano”, Stefano Lombardo torna oggi in anteprima con un nuovo singolo, “Who Knows” in coppia con la cantante soul Lisabel.

Per la prima volta Lombardo scrive il testo in inglese, impreziosendo ulteriormente una ballad intensa, dallo spiccato gusto melodico degno del miglior pop d’autore internazionale.

Il brano sarà pubblicato ufficialmente in tutti gli stores digitali a partire dal 2 Febbraio ma è già possibile ascoltarlo in completa anteprima sui portali di ArtistsAndBands (http://www.artistsandbands.org/ver2/news/top-news/6914-stefano-lombardo-presenta-in-anteprima-su-aab-qwho-knowsq) e ClapBands (http://clapbands.blogspot.it/2015/01/in-anteprima-who-knows-il-nuovo-singolo.html).

Con il missaggio a cura dello studio 29kmdisuono di Arenzano (GE) e mastering curato da Chris Graham dell’Audio Mastering di Columbus (OH – Stati Uniti), “Who Knows” è per Stefano Lombardo un importante biglietto da visita per spingersi finalmente oltre i confini della musica italiana.

Credits:

STEFANO LOMBARDO – Voce, pianoforte, chitarre, programmazioni, orchestrazioni

LISABEL BISCALDI – Voce

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: